fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 1 risultati.
06/10/2022
Richiesta chiarimenti del 04/10/2022
Domanda 1: -Disciplinare art. 6.2 c fatturato specifico si chiede se l'importo a cui riferirsi per il raggiungimento dell'importo di fatturato richiesto è da considerarsi escludendo l'opzione di proroga. Esempio si chiede conferma che se si partecipasse al lotto 1 e al lotto 3 si dovrebbe raggiungere il fatturato specifico di almeno 380.000,00 Risposta 1: -Si conferma quanto asserito Domanda 2: -Disciplinare art. 9 garanzia provvisoria viene richiesta dell 1 %. In genere viene richiesta del 2 % del valore della gara. Si chiede se venga richiesta dell1 % in quanto già ridotta per possesso di Iso 9001 o se la stessa possa essere ulteriormente ridotta del 50 % in caso di possesso di Iso 9001 e del 20 % per possesso di Iso 14001. Risposta 2: -La garanzia provvisoria base richiesta è dell1% e viene ulteriormente ridotta in caso di possesso delle ulteriori certificazioni indicate nel disciplinare di gara Domanda 3: -Disciplinare art. 13 n. 12 referenze bancarie in originale. Si chiede conferma si debbano inserire le scansioni del documento emesso dalla banca. Risposta 3: -Si richiede copia conforme all'originale e firmata digitalmente Domanda 4: -Disciplinare art. 13.2 viene scritto DGUE per ciascun lotto si chiede conferma che il DGUE in caso di partecipazione a più lotti dovrà essere unico. Risposta 4: -Può essere presentato un unico DGUE anche in caso di partecipazione a più lotti purché all'interno dello stesso venga specificato il dettaglio dei lotti a cui si partecipa. Domanda 5: -Disciplinare art. 15 vengono richiesti i costi di sicurezza e salute ma si fa presente per essendo l'appalto di mera fornitura il codice degli appalti non prevede più tale indicazione. Si chiede conferma sia un refuso da non indicare. -Risposta 5: Trattasi di refuso in quanto l'art 95 comma 10 del codice prevede che i costi interni di sicurezza non debbano essere indicati nel caso di fornitura senza posa in opera. SEGUIRA' RETTIFICA DEL DISCIPLINARE E DEGLI ALLEGATI CONTENENTI TALI SPECIFICHE. Domanda 6: -MOD.1TER_DICHIARAZIONE_SOGGETTI_CESSATI * Buongiorno nella documentazione amministrativa il documento sopra riportato risulta obbligatorio. Come si deve procedere nel caso in cui non ci fossero soggetti cessati? -Risposta 6: Si carichi pure il documento non compilato ma solo firmato digitalmente.
G07639 (Gara)
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DI FORNITURA DI RICAMBI AUTOBUS PER MEZZI IVECO/IRISBUS, IIA E MAN SUDDIVISA IN N° 3 LOTTI: -LOTTO 1 FORNITURA RICAMBI IVECO/IRISBUS (CIG 94172608CA) -LOTTO 2 FORNITURA RICAMBI IIA (CIG 94172765FF) -LOTTO 3 FORNITURA RICAMBI MAN (CIG 941729018E) PER IL PERIODO DI UN ANNO CON POSSIBILITA' DI RINNOVO PER UN ULTERIORE ANNO.

[ Torna all'inizio ]