Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/05/2022
Sezione Stazione appaltante
Start Romagna S.p.A.
Direttore Generale Ing. Giampaolo Rossi
Sezione Dati generali
AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E CONTESTUALE RICHIESTA DI
OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI DI
START ROMAGNA SPA PER IL TRIENNIO 2022 - 2024 DA SVOLGERE AI SENSI
DELL'ART. 13 DEL D.LGS 39/2010
- CIG : 92072986AB
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
108.000,00 €
28/04/2022
18/05/2022
entro le 12:00
G07459
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- All. A - Domanda di partecipazione
- All. B - Mod. DGUE
- (eventuale) in caso di sottoscrizione degli atti di gara da parte di un procuratore: idonea procura speciale in copia conforme alloriginale.
Busta tecnica
- Relazione tecnica suddivisa in parti corrispondenti ai criteri di valutazione tecnica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 20/05/2022Comunicazione data seduta riservata per valutazione offerte tecniche - Si comunica che il giorno 24/05/2022 alle ore 9.00 la Commissione giudicatrice procederà in seduta riservata alla valutazione delle offerte tecniche delle concorrenti ammesse (tutte 4 le concorrenti) . Dott.ssa Eleonora Pezzolati membro della Commissione Giudicatrice e Segretario Verbalizzante
-
Pubblicato il 16/05/2022R: Richiesta Chiarimenti_III invio - All'interno dell'art 6 "procedure di affidamento" dell'Avviso di manifestazione d'interesse viene riportata la tabella dei "criteri di valutazione" nella quale al punto e) viene definito che l'esperienza di revisione in società a partecipazione pubblica può dare un punteggio massimo di 25 punti. Nella pagina successiva in cui vengono esplicitati i criteri di valutazione per i punti a) ed e) al II punto si riporta che il massimo punteggio raggiungibile è solo di 15 punti. Richiediamo quindi un chiarimento in merito per la determinazione del punteggio del punto e). Risposta: il punteggio massimo attribuibile al criterio di valutazione e) "ESPERIENZA DI REVISIONE IN SOCIETA A PARTECIPAZIONE PUBBLICA" è 25. Pertanto nella pagina successiva in cui vengono esplicitati i criteri di valutazione per i punti a) ed e) al II punto il massimo punteggio raggiungibile è di 25 punti , e non 15, come erroneamente riportato.
-
Pubblicato il 16/05/2022R: Richiesta Chiarimenti_II invio - Richiesta chiarimento: si chiede cortesemente di confermare che la copertina e l'indice non sono da ricomprendere nel novero delle 10 pagine richieste con riferimento alla redazione dell'Offerta Tecnica. Risposta: l'eventuale copertina e l'indice sono da ricomprendere all'interno delle 10 pagine della relazione. Solo i curriculum vitae dello staff tecnico non saranno conteggiati nel limite di cui sopra.
-
Pubblicato il 16/05/2022R: Richiesta Chiarimenti_II invio - Risposta: l'eventuale copertina e l'indice sono da ricomprendere all'interno delle 10 pagine della relazione. Solo i curriculum vitae dello staff tecnico non saranno conteggiati nel limite di cui sopra.
-
Pubblicato il 12/05/2022R: Richiesta Chiarimenti - Richiesta chiarimenti: Con la presente, si trasmette la seguente richiesta di chiarimento: - con riferimento alla composizione del Gruppo di Lavoro si chiede di meglio chiarire quali sono le professionalità per le quali si prevede l'attribuzione del punteggio previsto nell'Avviso trasmesso (pagina 3 di 10) e per le quali quindi diviene obbligatoria la trasmissione del relativo CV. Risposta: La trasmissione del curriculum vitae è obbligatoria per tutte le professionalità facenti parte del gruppo di lavoro. I componenti del gruppo dovranno avere come requisito almeno l'iscrizione al Registro dei Revisori Legali istituito presso il MEF e saranno valutati in base all'esperienza/professionalità risultante dal curriculum.
-
Pubblicato il 12/05/2022R: Richiesta Chiarimenti - La trasmissione del curriculum vitae è obbligatoria per tutte le professionalità facenti parte del gruppo di lavoro. I componenti del gruppo dovranno avere come requisito almeno l'iscrizione al Registro dei Revisori Legali istituito presso il MEF e saranno valutati in base all'esperienza/professionalità risultante dal curriculum.
[ Torna all'inizio ]