fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 29/07/2022

Sezione Stazione appaltante

Start Romagna S.p.A.
Direttore Generale Ing. Giampaolo Rossi

Sezione Dati generali

AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E CONTESTUALE RICHIESTA DI OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI DI START ROMAGNA SPA PER IL TRIENNIO 2022 - 2024 DA SVOLGERE AI SENSI DELL'ART. 13 DEL D.LGS 39/2010 - CIG : 92072986AB
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
108.000,00 €
28/04/2022
18/05/2022 entro le 12:00
G07459
Conclusa - Annullata/Revocata dopo l'apertura delle buste amministrative

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnica suddivisa in parti corrispondenti ai criteri di valutazione tecnica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 20/05/2022
    Comunicazione data seduta riservata per valutazione offerte tecniche - Si comunica che il giorno 24/05/2022 alle ore 9.00 la Commissione giudicatrice procederà in seduta riservata alla valutazione delle offerte tecniche delle concorrenti ammesse (tutte 4 le concorrenti) . Dott.ssa Eleonora Pezzolati membro della Commissione Giudicatrice e Segretario Verbalizzante
  • Pubblicato il 16/05/2022
    R: Richiesta Chiarimenti_III invio - All'interno dell'art 6 "procedure di affidamento" dell'Avviso di manifestazione d'interesse viene riportata la tabella dei "criteri di valutazione" nella quale al punto e) viene definito che l'esperienza di revisione in società a partecipazione pubblica può dare un punteggio massimo di 25 punti. Nella pagina successiva in cui vengono esplicitati i criteri di valutazione per i punti a) ed e) al II punto si riporta che il massimo punteggio raggiungibile è solo di 15 punti. Richiediamo quindi un chiarimento in merito per la determinazione del punteggio del punto e). Risposta: il punteggio massimo attribuibile al criterio di valutazione e) "ESPERIENZA DI REVISIONE IN SOCIETA A PARTECIPAZIONE PUBBLICA" è 25. Pertanto nella pagina successiva in cui vengono esplicitati i criteri di valutazione per i punti a) ed e) al II punto il massimo punteggio raggiungibile è di 25 punti , e non 15, come erroneamente riportato.
  • Pubblicato il 16/05/2022
    R: Richiesta Chiarimenti_II invio - Richiesta chiarimento: si chiede cortesemente di confermare che la copertina e l'indice non sono da ricomprendere nel novero delle 10 pagine richieste con riferimento alla redazione dell'Offerta Tecnica. Risposta: l'eventuale copertina e l'indice sono da ricomprendere all'interno delle 10 pagine della relazione. Solo i curriculum vitae dello staff tecnico non saranno conteggiati nel limite di cui sopra.
  • Pubblicato il 16/05/2022
    R: Richiesta Chiarimenti_II invio - Risposta: l'eventuale copertina e l'indice sono da ricomprendere all'interno delle 10 pagine della relazione. Solo i curriculum vitae dello staff tecnico non saranno conteggiati nel limite di cui sopra.
  • Pubblicato il 12/05/2022
    R: Richiesta Chiarimenti - Richiesta chiarimenti: Con la presente, si trasmette la seguente richiesta di chiarimento: - con riferimento alla composizione del Gruppo di Lavoro si chiede di meglio chiarire quali sono le professionalità per le quali si prevede l'attribuzione del punteggio previsto nell'Avviso trasmesso (pagina 3 di 10) e per le quali quindi diviene obbligatoria la trasmissione del relativo CV. Risposta: La trasmissione del curriculum vitae è obbligatoria per tutte le professionalità facenti parte del gruppo di lavoro. I componenti del gruppo dovranno avere come requisito almeno l'iscrizione al Registro dei Revisori Legali istituito presso il MEF e saranno valutati in base all'esperienza/professionalità risultante dal curriculum.
  • Pubblicato il 12/05/2022
    R: Richiesta Chiarimenti - La trasmissione del curriculum vitae è obbligatoria per tutte le professionalità facenti parte del gruppo di lavoro. I componenti del gruppo dovranno avere come requisito almeno l'iscrizione al Registro dei Revisori Legali istituito presso il MEF e saranno valutati in base all'esperienza/professionalità risultante dal curriculum.

[ Torna all'inizio ]