fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 1 risultati.
12/04/2023
Domanda e risposta 21
Domanda 21 - In riferimento all'art. 14.1 Contenuto dell'offerta tecnica, a fronte del limitato numero di pagine a disposizione per la redazione della relazione tecnica e della presenza del Modello MOD. 5 Scheda di offerta tecnica, si chiede di confermare che le risposte ai criteri di natura quantitativa (B.1.f B.3.d B.4 B.5 B.6.b) debbano essere indicate nel solo Modello MOD. 5 Scheda di offerta tecnica, e non all'interno della relazione tecnica. Risposta 21 - L'inserimento delle risposte ai criteri di natura quantitativa è obbligatorio solo all'interno del Mod 5, mentre è facoltativo all'interno della Relazione Tecnica, tanto che, come riportato nell'art. 14.1 "CONTENUTO DELL'OFFERTA TECNICA" dell'avviso di manifestazione di interesse: "In caso di incongruenza fra le cifre riportate nella Relazione Tecnica di cui alla lettera a) e quelle riportate nel MOD. 5 SCHEDA OFFERTA TECNICA di cui alla lettera b), farà fede quanto riportato in MOD. 5 SCHEDA OFFERTA TECNICA". Pertanto, è facoltà del concorrente riportare le risposte ai criteri di natura quantitativa solo nel Mod 5.
G08108 (Gara)
AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE E CONTESTUALE RICHIESTA DI OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI DI START ROMAGNA S.P.A. PER LA DURATA DI DUE ANNI, RINNOVABILE PER UN ULTERIORE ANNO - LOTTO UNICO

[ Torna all'inizio ]